Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Login

PUBBLICA ANNUNCIO
Commenti disabilitati su AMII STEWART E LA BIG BAND DI GERARDO DI LELLA FANNO BALLARE TUTTO LO SFERISTERIO CON LA DISCO ANNI 70 – VIDEO

AMII STEWART E LA BIG BAND DI GERARDO DI LELLA FANNO BALLARE TUTTO LO SFERISTERIO CON LA DISCO ANNI 70 – VIDEO

Made in Marche 30 Agosto 2017

Lo Sferisterio di Macerata per una notte si trasforma nel tempio della disco music (tra i più scatenati in “pista” il sindaco Romano Carancini) con la Pop O’rchestra di Gerardo di Lella insieme ad Amii Stewart per il grande show “Dance era” targato Anni 70, uno spettacolo unico che ha fatto rivivere l’inconfondibile sound della disco degli anni Settanta con i suoni e gli arrangiamenti di una grande orchestra con 22 elementi, 6 cantanti e doppia ritmica.

Ad aprire la serata è stata l’orchestra con alcuni pezzi iniziali degli anni Settanta (un omaggio anche alla dance italiana con Figli delle Stelle di Alan Sorrenti) e con l’arrivo del ciclone (61 anni portati in modo straordinario!) Amii Stewart l’atmosfera si è riscaldata al suono di “Le Freak” degli Chic, “Lady Marmelade” di Patty Labelle ed avanti con “Cuba” dei Gibson Brothers, “I Will Survive” di Gloria Gaynor,” The best disco in town” di Richie Family e” YMCA” dei Village People, “Waterloo” degli Abba e molti altri.





Un successo di pubblico, ma anche di divertimento che ha portato tutti gli spettatori dello Sferisterio a ballare al suono della disco music, con un’orchestra ed una Amii Stewart carichi e scatenati. Il concerto è scivolato via riscaldando una fresca sera di fine estate con tutti i componenti della big band e la Stewart che lasciati gli strumenti hanno voluto immortalare la serata con selfie sul palco ed in compagnia del pubblico.





Sponsored Links

  • PULIZIE FAI-DA-TE IN CONDOMINIO? SOLO SE ALL'UNANIMITÀ

    by on 30 Gennaio 2019 - 0 Comments

    No al fai da te in condominio, l’assemblea non può decidere che le pulizie delle scale siano effettuate personalmente dai condomini sulla base di un criterio sui turni, a meno che tutti siano d’accordo. Una delibera  sarebbe infatti nulla, perché pretenderebbe di modificare a semplice maggioranza il criterio legale di riparto delle spese relative ai […]

  • GIARDINO PRIVATO E LAVORI CONDOMINIALI

    by on 21 Febbraio 2019 - 0 Comments

    L’esecuzione di lavori condominiali può comportare la necessità di utilizzare un giardino di proprietà esclusiva.  

  • INSTALLAZIONE DI UN CANCELLO IN CONDOMINIO

    by on 1 Febbraio 2019 - 0 Comments

    Per quanto riguarda i cancelli, posti a chiusura delle aree di accesso al condominio, vengono in rilievo due norme del codice civile, l’art. 1102 Cc, a mente del quale tutti i partecipanti al condominio possono servirsi della cosa comune a patto che, non ne alterino la destinazione e non ne impediscano agli altri il pari uso e, […]

  • INSTALLAZIONE DI TETTOIE E PENSILINE

    by on 13 Febbraio 2019 - 0 Comments

    Tettoie e pensiline vanno considerate parti strutturali dell’edificio. Conseguenza: in linea di principio serve  una comunicazione di inizio lavori asseverata. Senza dimenticare che, anche quando ci si trova in regime libero, è necessario chiedere le autorizzazioni che non riguardano strettamente le pratiche edilizie, come quelle paesaggistiche.

  • BONUS VERDE 2019

    by on 28 Gennaio 2019 - 0 Comments

    Possono essere ammesse all’incentivo del Bonus Verde le spese relative a fioriere, piante in vaso, manutenzione straordinaria e allestimento a verde permanente.